martedì 4 dicembre 2012

FABRIZIO BALDANTONI NUOVO PRESIDENTE C.R. PUGLIA - BASILICATA

ASD BOXE POTENZA è fiera ed orgogliosa di comunicare che Fabrizio Baldantoni, già Presidente della Boxe Potenza e delegato Provinciale, è stato eletto nella giornata di sabato 1 Dicembre, a Bari, nuovo Presidente del Comitato Regionale Puglia - Basilicata della Federazione Pugilistica Italiana.
E' il primo Lucano a raggiungere questa carica, a testimonianza della crescita del movimento pugilistico della Basilicata e della città di Potenza.

FABRIZIO BALDANTONI

Oltre al Presidente, nella sala riunioni del CONI di via Maddona della Rena, dove si sono svolte le votazioni, è stato rinnovato anche il consiglio del "Comitato Regionale fpi Puglia e Basilicata".
Nella squadra del Presidente Baldantoni, che rimarrà in carica per un quadriennio olimpico (fino al 2016), sono stati eletti: Sandro turco (Lecce) come Vice presidente, Fabrio Pignataro (Brindisi) nominato consigliere in quota società,  il maestro Lorenzo Delli Carri (Foggia) quale consigliere in quota tecnici,  l'ex olimpionico Ciro Di Corcia (Foggia) in qualità di consigliere in quota atleti.
Baldantoni ha così commentato: "Squadra ricca di giovani che con la loro professionalità offriranno nuova linfa per un comitato in crescita (gestisce 45 tra società pugliesi e lucane). Per la Basilicata rappresenta un traguardo storico in quanto è la prima volta da quando è stata istituita la FPI che c'è un presidente di comitato lucano...con molta probabilità sono il presidente di comitato più giovane in assoluto e di sicuro lo sono in questo quadriennio. un traguardo che ridà dopo tanto tempo a Potenza il posto tra le grandi società del panorama pugilistico italiano."
ASD BOXE POTENZA fa a lui ed a tutto il suo staff i migliori auguri di buon lavoro.

Post più popolari